Chi siamo

Qui a Talamone venivamo a imparare il freestyle e ad un certo punto abbiamo frequentato il corso istruttori per prendere l’abilitazione ad insegnare. Qui trovi windsurfers che hanno fatto della loro passione la loro vita e che ogni volta che qualcuno si iscrive al circolo e vuole imparare o perfezionarsi, si rendonono disponibili per spiegare tutto quello che serve con gentilezza e competenza.

Il nostro circolo in cui ci sono nove istruttori, si occupa di windsurf, kitesurf e canoa. Il circolo è affiliato all F.IS.N. e al C.S.E.N. e dal 2012 F.I.V. e opera all’interno del CONI. Fra gli istruttori, vi sono alcuni insegnanti di scuola elementare e scuola superiore che coordinano le attività. Tutti gli istruttori hanno un brevetto federale (F.I.S.N., V.D.W.S., F.I.V.) e sono stati selezionati accuratamente per questo compito.



































Dove siamo

Ci trovi nella baia di Talamone, in fondo al parcheggio Wind Beach. Usciti dall’Aurelia in direzione Talamone, appena la strada costeggia il mare, entrare nel parcheggio in corrispondenza della rotatoria.

La nostra scelta è di praticare solo attività vicine alla natura. Siamo alle porte del Parco Naturale dell’Uccelina, nel cuore della Maremma, dove le colline si gettano nel mare. Difronte abbiamo il Monte Argentario e l’isola del Giglio. Le acque pulitissime di Talamone ci permettono di praticare windsurf, kitesurf, nuoto, canoa.

Da noi trovi assistenza, attrezzatura, rimessaggio e tanta gentilezza.


 

Windsurf Mania

Windsurf Mania